Tokio Hotel-Tom Heißer Flirt in L.A. Erste Annäherung: „Tokio“-Tom (19) und US-Sängerin Chantelle Paige (21)Foto: 1 von 38Erste Annäherung: „Tokio“-Tom (19) und US-Sängerin Chantelle Paige (21) Tokio Hotel nehmen zur Zeit in L.A. ihr neues Album auf. Und Gitarrist Tom (19) lässt auch hier nichts anbrennen!
Extrem-Fans anIn einer Bar verführte er jetzt die junge US-Sängerin Chantelle Paige (21, „Flipsyde“)! Tiefe Blicke – noch ein Drink! Die Hand auf dem Knie – noch ein Drink! Ab ins Hotel – noch ein Drink?
Und was sagt „Tokio Hotel“-Manager und Produzent David Jost dazu? Er zu BILD: „Tagsüber ist Tom hier in L.A. damit beschäftigt, für das neue Album Gitarren einzuspielen. Was er abends treibt, weiß ich nicht.“
Primo avvistamento: Tom(19 anni) e la cantante americana Chantelle Paige (21 anni). Al momento i Tokio Hotel si trovano a Los Angeles per lavorare al loro nuovo album. E il chitarrista Tom non ne perde una neanche qui!
Alcuni fan dicono che abbia sedotto in un bar la cantante statunitense Chantelle Paige! Scambio di sguardi profondi, e ancora un drink! Una mano sul ginochhio, e di nuovo un drink! Verso l'hotel, e ancora un altro drink?
E cosa dirà il manager dei Tokio Hotel David Jost? A Bild dice: "Durante il giorno Tom è qui in L.A. e si occupa di provare gli accordi di chitarra per il nuovo album. Cosa faccia di sera, non lo so".
alla domanda se è amica dei gemelli lei ha risposto che lo è solo di tom...
fonte: forum ufficiale traduzione by:Asuchan : forum ufficiale
Chantelle è la cantante della band Flipsyde e ha affermato che il 31 maggio ha incontrato i gemelli, almeno così ha scritto nel suo Twitter. Martin della cherrytree ha affermato che la ragazza conosceva Tom da prima dell'incontro. Vero o no, dove si sono incontrati - in Germania o da qualche parte a Los Angeles - non si sa ancora. Al contrario, Chantelle, è stata in Germania il 29 maggio con i Flipsyde e ci è rimasta per 2 giorni. Poi è andata in Svezia. Entrambe le band lavorano con la CherryTree.
Una ragazza ha scritto un commento sul MySpace dei Flipsyde per verificare l'attendibilità della notizia: questo è quello che ha risposto la cantante
"con i ragazzi no, sono amica di Tom, sono ragazzi geniali!"
Ehm. Io sto ancora cercando di riprendermi dallo shock di aver inizialmente scambiato Tom per Bill. Però sta davvero bene, secondo me. Credo si conoscano perchè sono della stessa casa discografica e una settimana fa Chantelle ha detto che sapeva dell'arrivo dei TH a L.A. perchè doveva uscire con Tom. Non conosce gli altri ragazzi del gruppo, è in contatto solo con lui. Fantastico il commento di Jost, comunque. xD
Mah. Guardando questa foto mi viene in mente che non è proprio scatatta da paparazzi: sono usciti troppo bene e troppo frontali. I fotografi lo sapevano e un po' di pubblicità non fa mai male, sia per i TH che tra poco tornano, sia per Tom che ultimamente era associato dalla stampa solo alle stalker, sia per i Filpsyde il cui singolo "When it was good" è appena arrivato sulle radio tedesche. Io non so molto di lei, ma sono passata a dare un'occhiata su un sitodella ragazza e pure gli admin del sito dubitano ci sia qualcosa di serio fra loro. Probabilmente sono solo amici e hanno colto l'occasione per farsi un po' di pubblicità reciproca. Non è per rassicurare nessuno; è l'impressione che danno a me. Potessi vedere Tom in foto così tutti i giorni, non mi spiacerebbe affatto se avesse la ragazza.
la famosa foto sotto la quale anche le sue stese fan hanno scritto
che sembra troppo "Photoshopped" e soprattutto che si tratta
di pubblicità anche perchè sia i TH che i Flipsyde hanno firmato
con la Cherrytree records....
grazie a ~eLe,Sarè__; per avere segnalato l'edit
EDIT ;
Su Tokioamerica si rumoreggia che fossero foto promozionali "ingigantite da Bild" e forse pubblicate senza autorizzazione.E anche.....una bella mossa pubblicitaria della Cherrytree...
I Tokio tirano...... e non c'è niente di meglio per far decollare una band che nessuno conosce..
EDIT: Che cosa è successo tra il chitarrista Tom Kaulitz dei Tokio Hotel (19) e la bella cantante Chantelle (21) del hip-hop band "Flipsyde"?
Ambos se han estado acercando con cada bebida por la noche en un hotelbar en Los Angeles, han cambiado la ternura. Entrambi sono stati più stretta con ogni notte a bere in un bar di Los Angeles, hanno cambiato la tenerezza. Ahora Chantelle nos cuenta, como ella encontró a Tom y que piensa de él. Chantelle ora dice, come ha incontrato Tom e pensa di lui.
"Yo me sentaba con algunos amigos en un hotelbar, cuando de repente Tom entró. Un rato más tarde nos sentamos el uno al lado del otro y nos pusimos directamente en la conversación. Durante el resto de la noche nosotros nos sentamos juntos en una esquina aislada." "Mi sono seduto con alcuni amici in un bar quando Tom è venuto improvvisamente. Un po 'di tempo poi ci siamo seduti accanto a loro e siamo andati direttamente in conversazione. Per il resto della notte ci siamo seduti insieme in un angolo isolamento ".
¿Te gusta Tom? Do you like Tom? Chantelle: " Pienso que Tom es totalmente lindo, en realidad él es mi chico de los sueños. Pero mis amigos me han advertido sobre él." Chantelle: "Credo che Tom è molto bello, in realtà egli è il mio ragazzo del sogno. Ma i miei amici mi hanno messo in guardia su di lui."
¿Por qué la advertencia? Perché l'avviso? Chantelle: Chantelle: "Tom tiene una mala reputación con el tema de las chicas. Ellos me dijeron, que Tom recoge a una chica cada fin de semana. No puedo presentarme a un chico que es monógamo como Tom a partir de un día para otro. Pero si Tom no es tal Casanova, yo me enamoraría definitivamente de él." "Tom ha una cattiva reputazione, con il tema delle ragazze. Mi hanno detto che Tom raccolto una ragazza ogni settimana. Non riesco a vendere un ragazzo come Tom che è monogama da un giorno all'altro. Ma se Tom Casanova non è così, mi è decisamente enamoraría ".
¿Tal vez tú podrías conducirlo y hacerlo cambiar? Forse si potrebbe fare e cambiare? Chantelle: "Muchas muchachas, yo incluida, tienen la esperanza romántica, que un chico, que tenía cada día a chicas diferentes pueda cambiar. Deja a menudo solamente(justo) un deseo. Pero en el hotelbar yo tuve mucha diversión con Tom." Chantelle: "Molte ragazze, me compreso, hanno la romantica speranza che un ragazzo che ha avuto diverse ragazze ogni giorno può cambiare. Spesso lascia solo (solo) un desiderio. Ma nel bar ho avuto divertimento con Tom."
¿Y qué pasó después del hotelbar? E ciò che è accaduto dopo il bar? Chantelle (empieza a enrojecer): "Nos abrazamos el uno al otro y nos dijimos adiós, pero nadie me creerá debido a la mala reputación que tiene Tom de todos modos. " Chantelle (inizia ad arrossire): "Abbiamo abbracciato a vicenda e abbiamo detto addio, ma nessuno mi creda a causa della cattiva reputazione che è comunque di Tom."
Mi sono seduta con alcuni amici nel bar, quando Tom è venuto improvvisamente. Poco dopo si era fianco a fianco e poi ha cominciato a parlare direttamente. Come ti è piaciuto di Tom? Chantelle: "Credo che Tom totalmente dolce, in realtà, egli è il mio tipo. Ma i miei amici mi hanno messo in guardia di fronte a lui." Perché ti hanno messo in guardia? Chantelle: "In relazione alle ragazze Tom è stato in possesso di una forte reputazione. Mi è stato detto che Tom ne ha una diversa ogni settimana. Non posso immaginare che un uomo come Tom da un giorno all'altro possa essere monogamo. Ma se Tom non fosse un tale Casanova, mi piacerebbe " Forse si potrebbe modificare il suo carattere? Chantelle: "Molte ragazze, compresa me, hanno la romantica speranza di trovare un ragazzo. Il contenuto rimane in gran parte solo un pio desiderio. Ma nel bar con Tom, ho avuto un sacco di divertimento comunque. " E che cosa è successo dopo il bar? Chantelle (rosso): "Ci siamo abbracciati e salutati, lui mi ha detto addio, ma a causa della sua cattiva reputazione nessuno mi crede"
anche TL Punkt6/12 - 03.06.09 ne parla!
A grandi linee parla dell'identità della ragazza e delle foto del flirt nelle quali sembrasse si baciassero. A Los Angeles in un hotel con Tom Kaulitz c'è Chantelle Paige, cantante dei Flipsyde, il chitarrista della band Tokio Hotel si trovava li per le ultime registrazioni per il nuovo album. Pare che i due si siano conosciuti ai VMA
A quanto pare durante cena con un'amica di nome Rachel, Chantelle è apparsa molto distratta dal cellulare. Così nel frattempo l'amica è entrata su Twitter, dove la Cherrytree le ha chiesto con chi messaggiava la bionda e Rachel ha scritto "Oooh, lo so (; Il ragazzo di una band", risposta che, ovviamente, ha lasciato nascere in giro per il web l'ipotesi che questo sia Tom Kaulitz.
Flirt a Los Angeles per Tom Primo avvistamento.Tom dei Tokio Hotel si trova a L.A. a registrare il nuovo album attualmente,e il chitarrista non perdere certo tempo. In un bar seduce la giovane cantante americana Chantelle Paige(21) dei Flipsyde. Sguardi profondi,e un altro drink. Una mano sul ginocchio,e un altro drink ancora.In hotel,un altro? Ecco cosa dice a Bild il manager e produttore della band David Jost a riguardo: "Durante il giorno Tom è impegnato a suonare per il nuovo album.Cosa faccia la notte non lo so".
Se Bill Kaulitz ha dei gusti piuttosto chiacchierati, suo fratello Tom sembra preferire le bionde. Ha suscitato particolare curiosità l’uscita notturna del chitarrista dei Tokio Hotel con Chantelle Paige, 21 anni, cantante del gruppo Flipsyde, fotografati in un bar di Los Angeles.
Sguardi di intesa, una mano sulla gamba e poi in albergo. Il manager della band pare non saperne molto: “Tom trascorre tutto il giorno qui a Los Angeles, impegnato a suonare la chitarra per il nuovo album. Quello che combina la sera, non lo so.”
Cupido sta finalmente suonando il campanello di Casa Tokio Hotel? O si tratta forse di un abile gioco di marketing per pubblicizzare gli emergenti Flipsyde? Entrambi i gruppi lavorano per la stessa major discografica…
______________________________________________ Tom Kaulitz flirta con una star statunitense.
Il ladykiller ne ha di nuovo rimorchiata una a LA.
questo furbastro: il chitarrista dei tokio hotel tom kaulitz è stato avvistato a LA in un caldo flirt con la cantante statunitense Chantelle Paige.
in un bar ha fatto giocare il suo charme da rocker, ha messo lasua mano sul ginocchio della bella americana e le ha offerto un drink dopo l'altro.
successivamente sono scomparsi enrambi apparentemente insieme in hotel e quello che è successo dopo.. questo lo sanno solo tom e chantelle!
si spera che il ladykiller s riesca ancora a concentrare sulla sua missione a LA, con questo flirt. la band infatti è negli USA per registrare il loro nuovo album.
il manager dei tokio hotel david jost vede le storie di tom con le donne tuttavia in modo rilassato: "durante il giorno qui a LA tom è impegnato a suonare a chitarra per il nuovo album. cosa faccia di sera non lo so."
tokio hotel:tom tenta gli approcci con una cantante statunitense. Los Angeles - Tom Kaulitz non lascia accendersi nulla a Los Angeles (eh?). lì il chitarrista incide con la sua band un nuovo album.
come il giornale BILD ha affermato, tom si è incontrato con la cantante dei flipsyde Chantelle Paige in un bar. le foto dimostrano che i due si capivano estremamene bene e flirtavano. il manager e produttore dei tokio hotel ha detto in proposito: "durante il giorno tom è impegnato a suonare la chitarra per il nuovo album. quello che fa di sera, non lo so." i tokio hotel vogliono portare il nuovo abum sul mercato quest'anno. tuttavia non c'è ancora una data d'uscita