(G eisterfahrer)
Group: {•Admin~ Posts: 8618
Status:
2 |3 |4 |5 |6 1.Perchè è importante per voi far parte di Fashion against AIDS? Bill: Uhm, credo che per noi è stato qualcosa... l'abbiamo sentito, e per noi come band è certo una cosa buona che noi, con la musica, possiamo mettere in luce l'argomento, fare cose... E credo sia un grande argomento specialmente per le persone molto giovani... e, ehm... Voglio dire, lo so: Tom è mio fratello ed ha iniziato molto presto con queste cose... E' un argomento importante e abbiamo pensato che combinare ciò con una t-shirt e far venir fuori una grande campagna, che ci piace, certo è un messaggio grandioso - ecco perchè ne facciamo parte. 2.Cosa potete dire ai vostri fans sulla protezione? Bill: Bene, pensiamo che sia molto, molto importante, perchè credo che ognuno di noi pensi: il sesso è una buona cosa... Tom: Si... B: Credo che tutti siano d'accordo, e la cosa importante è di fare attenzione a se stessi, e non è difficile da fare, ci sono cose molto semplici, che si possono fare... Usare sempre il preservativo, e dopo potrete spassarvela in giro felicemente, come mio fratello... quindi, si... è tutto. 3.Descrivete il vostro stile personale. Bill: Beh, io sono un fan assoluto delle gicche. Ne ho *pfff* non ne ho idea, non le conto neanche più... Ho l'intero armadio pieno di giacche. Amo le giacche di seconda mano e adoro girovagare per i negozi. Tom è più Hip-Hop... Tom: Un tipo tranquillo... Bill: E...ehm... non c'entra molto con la musica, glielo dico sempre che si veste male, ma non mi ascolta. Cercherò di influenzarlo di più in futuro. Alla fine però abbiamo gestito la stessa maglietta, quindi c'è ancora speranza. Tom: Come potete vedere sta meglio a me. Bill: Si certo. 4.Qual'è il vostro capo d'abbigliamento preferito? Bill: Beh, io sono un fan dei gioielli. Ho sempre una valigia, o anche di più, piena di gioielli d'argento, diecimila anelli, ma a parte questo, giacche. Come ho detto, colleziono giacche, ne ho di tutti i colori e forme... Tom: Bill ha anche quelle mutande fantastiche. Come, anche con "Eingriff" (Dopo giorni di ricerche si è scoperto finalmente cos'è l'eingriff; dovrebbe essere l'apertura davanti ai boxer che permette ai maschietti di fare la pipì senza abbassarsi i pantaloni. Un grazie infinito a Tom che ci tira fuori sempre queste perle di una delicatezza unica.) sopra... E' questo ha veramente, uno lo deve dire, molto stile, spesso sono adornate anche con - come si chiamano: paillettes, e cose così. Si, ha veramente delle belle mutande. Gli piace collezionare anche quelle. Bill: :mah: 5.Quale parte del design della vostra maglietta vi piace di più? Bill: Certo, il disegno è stato principalmente il mio lavoro, perchè sono quello che ne sa di più di queste cose... Tom: Ma lo slogan viene da me, è chiaro. Bill: Certo, sono stato molto inspirato da Tom e dalle sue esperienze e così via... ed abbiamo provato a formulare un messaggio breve ma che rimanesse impresso. Si, a parte questo, il teschio - ho diecimila cose a forma di teschio, ed ho pensato fosse figo mettercelo, ed anche l nostro logo, per gli asterischi - Credo che tutti sappiano cosa significa... e si, credo sia una maglietta veramente figa. Sicuramente siamo dovuti venire ad un compromesso per i colori, Tom ha fatto storie per il rosa qui e cose del genere... Tom: Si vero. Bill: Ma comunque, è venuta fuori abbastanza bene. 6.Come può la musica influenzare la gente in modo positivo? Bill: Ehm... Bene. Noi... Specialmente io ho iniziato molto presto a scrivere le mie canzoni, tutto, i problemi che avevo, o solo le cose che avevo sperimentato, solo buttarle giù e farle diventare canzoni. Credo che ognuno ha i propri metodi: qualcuno scrive un diario. Io ho sempre scritto canzoni. E credo ovviamente che si possano trasferire molte cose importanti... Per noi, è un bel momento adesso. Abbiamo tantissime fans, l'opportunità di suonare un sacco di concerti, ed anche quella di farci sentire da un sacco di gente. E tu puoi fare cose così, fare musica e allo stesso tempo lavorare per una buona causa. Credo che ascoltare poi sia molto più divertente, quando hai un messaggio da una delle tue band preferite invece che dalla scuola... Tom: Specialmente poi dal tuo chitarrista preferito... Bill: :mah: Tom: Band preferita vorrebbe dire troppo... Bill: Lo so com'è a scuola. I professori parlano di questo, anche noi l'abbiamo fatto a scuola... Lo so che alcune volte voi ascoltate la musica o giocate a battaglia navale invece di stare attenti. Quindi credo che sia una cosa buona parlarne in questo modo, e specialmente avere anche una bella maglietta. [Ho modificato già due volte, Tom quando parla è :corri:, rendo l'idea? Per cui alcune cose mi erano leggermente sfuggite, ora dovrebbe essere a posto]Traduzione: Lale Credits al forum se prendete: http://indienacht.forumcommunity.net
World behind my wall «
C om e and
wak e m e fro
m the
de ad»
13 .11.2007
♥ credìt - (c)
tommiss
Senior Member
Group: {•Bill's fan~ Posts: 710
Status:
danke.. no dico, ma g&g fanno le mensole? fanno parte del mobilio? ma parlateeeeeeeee >.< comunque devo cercare questa maglietta, è carina ed è una buona cosa..
(G eisterfahrer)
Group: {•Admin~ Posts: 8618
Status:
non si vedono mai .-.
World behind my wall «
C om e and
wak e m e fro
m the
de ad»
13 .11.2007
♥ credìt - (c)
tommiss
2 replies since 29/5/2009, 20:07
Jump ------------ »_.Willkommen~ »_.Bacheca~ - »_.Aiuto~ - »_.Abilitazione Sezioni~ »_.Lezioni Di Tedesco~ »_.Iniziative~ »_.Tokio Hotel~ »_.News~ »_.Gallery~ - »_.Devilish~ - »_.Musica~ - »_.Gallery~ - »_.Photoshoots~ - »_.Captures&Interviews~ - »_.Awards, Special Events & Public Outings~ - »_.2005~ - »_.2006~ - »_.2007~ - »_.2008~ - »_.2009~ - »_.Scans~ - »_.Making Of~ - »_.Live Performance~ - »_.Candids~ - »_.Meet&Greet~ - »_.Fotomontaggi~ »_.Multimedia~ - »_.TH Channel~ - »_.Remix & Special Tracks~ - »_.Animations~ - »_.Video~ - »_.Fan Videos~ - »_.Live & Events~ - »_.Meet&Greet~ - »_.Video Ufficiali~ - »_.Events~ - »_.Interviews~ - »_.Special & Programs~ - »_.Live Performance~ - »_.Candids e paparazzi~ - »_.Download~ »_.Musica~ - »_.Testi & Traduzioni~ - »_.Album~ »_.Altro~ »_.Bill~ - »_.Multimedia~ - »_.News~ - »_.Gallery~ »_.Tom~ - »_.Multimedia~ - »_.News~ - »_.Gallery~ »_.Twins Kaulitz~ - »_.Multimedia~ - »_.Gallery~ - »_.News~ »_.Gustav~ - »_.News~ - »_.Multimedia~ - »_.Gallery~ »_.Georg~ - »_.Multimedia~ - »_.News~ - »_.Gallery~ »_.FanFiction~ - »_.FF Hot~ - »_.FF Funny~ - »_.FF Romantic~ - »_.FF Twincest~ »_.Hot~ »_.Foto Hot~ »_.Twincest~ »_.Off-Topic~ - »_.Test~ - »_.Cinema & TV~ - »_.Giochini~ - »_.Compleanni Utenti~ - »_.Musica In Generale~ »_.Grafica~ - »_.Libri~ - »_.Richieste Grafiche~ - »_.Our Gallery~ - »_.I Nostri Lavoretti~ »_.Fan-Club~ »_.Semplicemente Noi~ - »_.Le Nostre Foto~ - »_.I Nostri Diari~ »_.Contest~ »_.Contest Fra Utenti~ »_.Contest Vinti Da Noi~ »_.Spam~ - »_.Ricambio Spam~ - »_.Spam Contest~ »_.Affiliazioni~ »_.Gemellaggi~ »_.Only Staff~ »_.Cestino~ - »_.Best Up Del Cuore 2009~